Eco Life Style’s Book

Eco Life Style’s Book

Questo era 1. Un libro necessario, oggi ognuno è chiamato a rispondere alla crisi. In questo libro trovate descritto 2. Il metodo di empowerment Eco Life Style. Infatti, 3. Non possiamo aspettare che gli altri cambino, ma dobbiamo essere noi i primi artefici del nostro destino. Inoltre per affrontare il cambiamento dobbiamo 4. Prendere ispirazione dallo “Sviluppo Sostenibile” e tentare di 5. Salvare i “Beni Comuni” da una 6. Previsione, matematica, per il futuro, non abbiamo abbastanza risorse (cibo, acqua, petrolio e altro) per tutti e dobbiamo aspettarci una 7. “Catastrofe Maltusiana”.
Non basta, il fenomeno di cui parlo è ben più grave, si parla della 8. 6^ Estinzione di massa, di cui l’uomo è causa. Nel frattempo 9. L’uomo si interroga senza condividere una soluzione, spinto solo dal suo cieco egoismo.
Comunque 10. La vita trionferà anche sullo stesso genere umano.
La mia idea si basa su 11. Un “meme” frutto dell’evoluzione del pensiero umano, che trasmesso attraverso 12. Un libro come vettore e sostenuto dai moderni mezzi di comunicazione, possa aiutare ciascuno a 13 Fare Life Design e 14. Stimolare l’Innovazione Sociale. Il mio sogno è di fornire una soluzione alla crisi, cioè 15. Una idea che aiuti ciascuno a fare della propria vita un’opera d’arte “felice”. Se pensi che questa breve introduzione ti sia bastata passa alle “Fondamenta”, per affrontare quanto prima la “Pratica” che, spero, ti dia al più presto i “Risultati”.

Sono Riccardo Marzi e in questo libro vi racconto della mia idea, del mio sogno, imparare ed aiutare a “saper vivere”. Alla vostra domanda “come?”, rispondo: grazie al progetto eco life style. Una volta laureato in ingegneria ho potuto ritrovare me stesso. Oggi faccio il designer per passione, mi diverto ad insegnare il jujitsu ai bambini ed agli adulti applicando per primo la teoria del metodo di empowerment ‘eco life style’. Se hai il desiderio di capire quanto ti accade, avere una chiave di lettura della realtà semplice, sintetica ed olistica della vita, senza trascurare la complessità dei fenomeni, allora questo libro ti fornisce un’approccio multidisciplinare utile ad incrementare consapevolezza e potenzialità indirizzandole nello sviluppo della propria autorealizzazione.
Oggi vivo i Risultati: SaluteBenessere e Felicità non solo con me stesso, per questo motivo intendo aiutare ognuno a fare life design con eco life style.

Compralo su Amazon!