Raccolta dei disegni partecipanti al concorso Super B e il coronavirus – Ogni bambino è Super B e con la sua fantasia sconfiggerà il Coronavirus!

Super B e il coronavorus è il titolo del concorso a premi che TLC Telecomunicazioni ha promosso al solo scopo di alleviare le giornate di tutti i bambini costretti a casa al fine di debellare l’epidemia di Covid -19 in essere nel nostro paese. Ma chi è Super B? Super B (che sta per super Bambino/a) è il supereroe che, con la sua fantasia, distruggerà l’odiato mostro Coronavirus.

TLC Telecomunicazioni è una compagnia telefonica che nasce nel 2004 dall’iniziativa di un giovane imprenditore all’epoca 25 enne con l’intento di cogliere le opportunità che il mercato delle telecomunicazioni, da poco liberalizzato, stava presentando. Nel tempo, TLC è diventata un punto di riferimento per molte realtà soprattutto aziendali ma anche domestiche e svolge la sua attività in tutto il territorio nazionale con l’obbiettivo di offrire ai propri clienti un servizio tecnologicamente all’avanguardia, con standard qualitativi eccellenti, conseguendo una riduzione dei costi.

Giuseppe Del Prete, classe 1979, ha fondato TLC Telecomunicazioni quando aveva solo 25 anni. Attualmente è amministratore delegato.

Compralo su Amazon!

Please follow and like us:
error